Professionalità e modernità al vostro servizio

Le caratteristiche distintive dello Studio Legale Bolgan sono professionalità e modernità

Professionalità

Lo Studio fornisce un servizio personalizzato ed integrato avvalendosi anche di consulenti esperti in diverse professioni e discipline e garantisce un'assistenza di qualità, tempestiva e completa ponendo attenzione alle specifiche esigenze del cliente, favorendo un costante confronto con lo stesso ed una puntuale relazione sullo stato della pratica.

Modernità

Lo Studio opera in modo dinamico e tecnologico, prestando attenzione alle specifiche esigenze della clientela con la quale si propone di instaurare partnership e durature relazioni, fornendo risposte puntuali, contatti immediati e costanti aggiornamenti sulle novità legislative.


Avvocato Jacopo Bolgan

Avvocato Jacopo Bolgan

La storia personale e professionale dell’Avv. Jacopo Bolgan esprime a pieno quelle che sono le sue attitudini ed i suoi interessi lavorativi.


La sua formazione ha spaziato dal diritto civile al diritto penale, consentendogli così di sviluppare, da un lato, una naturale capacità di approfondimento di temi a carattere interdisciplinare e, dall’altro lato, un preciso orientamento nell’ambito delle diverse scansioni processuali.


L’Avv. Bolgan da sempre punta alla soddisfazione dei propri clienti e attraverso un approccio dinamico ed efficace garantisce loro un'assistenza completa e di qualità.


Nato a Venezia nel 1985 dopo la maturità scientifica ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Padova con il massimo dei voti.

Dal 2015 è Avvocato iscritto presso l'Ordine degli Avvocati di Venezia, ha acquisito una significativa esperienza nell’ambito del diritto penale, prevalentemente d’impresa e dell’economia, e in materia di contrattualistica e responsabilità civile.

Dal 2012 è socio della Camera Penale Veneziana “Antonio Pognici”, nell’ambito della quale ha anche partecipato attivamente allo svolgimento di attività seminariali quale membro di commissione ed è iscritto all’elenco dei difensori ex artt. 97 c.p.p. e 29 disp. att. c.p.p..

Dall’anno 2016 è titolare del proprio studio ed intrattiene rapporti di stretta collaborazione con prestigiosi studi professionali legali e commerciali.

Parla inglese e francese.